Instradamento di newsletter


L’instradamento si riferisce alla creazione di una strada per trasmettere un e-mail dal suo mittente al suo destinatario – viene anche chiamato protocollo SMTP. Tecnicamente durante il trasferimento, un e-mailing passa attraverso dei router, SMTP server e gateway. Quando riferendosi a mass mailing, le e-mail si possono perdere se questi componenti non funzionano


Per superare questo tipo di problemi gli inserzionisti si appoggiano su professionisti dell’instradamento, come Mailpro™, un Application Service Provider (ASP). Questo offre ai suoi consumatori una rete di fibra ottica, ultra sicura che garantisce la consegna di e-mailing a più del 99%.


Adeguato per gli invie di grossi volumi, questo ASP la aiuterà ad evitare di essere messo sulla lista nera. Gli ISP sono inflessibili quando un privato utilizza la sua propria banda larga per mass mailing. Così lei può evitare di essere considerato come spammer, il chè potrebbe essere disastroso per la sua campagna. Inoltre, i fornitori di e-mailing specializzati nell’instradamento offrono anche altri vantaggi.


In termimi di gestione, le campagne inviate via Mailpro™ vengono automaticamente ospitate nei server. Quindi, lei può eccedergli da qualsiasi parte attraverso un portale sicuro. Lei anche non rischia di perdere i suoi dati. Il software di e-mailing si aggiorna automaticamente e lei potrá usfruire sempre delle ultime versioni. Usando una soluzione di e-mailing ASP non richiede qualsiasi manutenzione. È tutto profitto.


Testi la nostra piattaforma di instradamento gratuitamente con 100 creditti. Scopra le nostre offerte, adattate per lo stato di ogni azienda con diversi tassi con base sul volume di e-mailing che lei desidera. Grazie a Mailpro™, le PMI possono iniziare a conquistare la rete utilizzando l’e-mail marketing.