Modelli per Cartoline di Buone Feste


Alcuni email vengono inviati in occasioni speciali. Uno di questi eventi viene celebrato in tutto il mondo; cioè Capodanno. Se lei vuole trarre profitto dalla tradizione dell’invio di cartoline di augurio sarebbe utile averne a portata di mano alcuni esempi di e-mail. Grazie ai modelli originali di cartoline di buone feste, Mailpro™ la potrà aiutare – una volta ancora – a consolidare il suo rapporto con i suoi consumatori.


È ovvio che l’attenzione speciale che lei dà nel fare gli auguri non è insignificante. Certo, che un e-mailing del genere si adatta bene a una campagna di retenzione, ma lei dovrà trarre vantaggi dall’opportunità di trasmettere anche un messaggio promozionale. Prima di tutto, impieghi le forme basiche di cortesia, con personalizzazione speciale. Qualcosa del genere “I nostri più cari auguri di un Buon Anno, Sig. Mario Bianchi” è un buon inizio. È importante indirizzare direttamente alla persona.


Siccome il nuovo anno è alle porte, questo coinvolge già cambi o arrivi di novità. Lei potrà usare questo e-mailing per presentare i prodotti e servizi che verranno lanciati nel Prossimo Anno. Analogamente, se lei decide di cambiare l’ergonoimia del suo sito internet o di trasferirlo ad un altra piattaforma, è il momento di informare i suoi clienti. L’inizio dell’anno è solitamente pieno di risoluzioni – i suoi candidati apprezerranno dare un occhiata ai nuovi protocolli e perchè no, provare qualcosa di innovativo.


La transizione al Nuovo Anno è anche una occasione per rivedere cosa esiste già. Per esempio, per ricordare ai suoi contatti su un programma di riferimento. Inoltre, lei potrà presentare offerte speciali riservate a questa occasione. Grazie al “richiamo all’azione” sparsi in modo omogeneo nell’e-mail, lei potrà fare una transizione intuitiva al suo sito internet.


In quello che concerne la grafica e la presentazione, Mailpro™ l’aiuterà. Trenta e-mail di auguri sono offerti gratuitamente per consentirle di rimanere sul tema per la sua newsletter. Che siano confetti o flute di champagne, lei troverà in mezzo a questi modelli quello che corrisponde ad ogni categoria dei suoi candidati. Dal semplice al chic, passando dal festivo, Mailpro™ le offrirà il design giusto per trasmettere qualsiasi messaggio lei voglia. Prova gratuita!