Risorse di newsletter


Per aver successo con il marketing di e-mailing si deve prima sapere le tendenze e metodi nell’industria. Con Mailpro™ proponiamo formazione regolare nell’ambito dell’e-marketing su svariati topici connessi alle e-mailing. Tanto più negli ultimi mesi, Mailpro™ Le offre di scaricare gratuitamente una guida di e-mailing che riporta tutti gli elementi base nell’e-mailing.


Questa guida è l’ABC dell’e-mailing. In circa trenta pagine potrà trovare come impostare una campagna di e-mail marketing. Dalla creazione di una banca dati a tecniche di invio diverse, l’e-marketing non avrà più segreti per lei. Inoltre, in modo da posizionare le sue e-mailing correttamente sul mercato questa guida le offre risultati ottenuti su molteplici studi di ricerca e numeri di supporto. Più che una semplici guida, questo manuale è più una analisi di come il mondo del web marketing funziona. In termini di risorse è chiaro che tale supporto può essere altamente utile per principianti, ma anche per inserzionisti esperienti.


Tuttavia, se lei desidera imparare in modo più pratico, Mailpro™ offre una formazione svariata e diversa. Questi sono corsi pensati da esperti nel campo. In un solo giorno lei può per esempio, imparare come creare un e-mail in HRML o attenersi alle migliori tecniche di vendite. Ognuno di questi corsi ricopre un topico in specifico, quindi permette di ottenere conoscenze di una nicchia. Se lei ha già alcuna esperienza e vuole focalizzarsi su un topico è anche possibile. Questi sono corsi aperti a tutti, indipendentemente dalla esperienza.


In modo da garantire che avrà successo deve essere sempre allerta sulla rete.