Programma di newsletter gratuito


La Mailing è frequentemente considerata gratuita. Tuttavia, per raggiungere buoni risultati si consiglia fortemente ad contattare un fornitore. Ma come sceglierli? Mailpro™, programma di newsletter, le offre la possibilità di testare i suoi servizi gratuitamente.

Le verranno offerti 100 creditti, il chè significa 100 e-mail che lei può inviare senza qualsiasi obbligo di acquisto del software. Secondo la sua politica di trasparenza, Mailpro™ Le darà la possibilità di provare tutti i servizi disponibili.

La maggior parte degli inserzionisti si aspettano efficienza da un software di e-mailing e questo è quello che questa prova gratuita Le dismostrerà. Prima di acquistarlo lei potrà verificare che le opzioni disponibili si adeguano a lei. Inoltre, un software di e-mailing è principalmente uno strumento, quindi lei deve verificare se le piace l’interfaccia che le viene proposta o se le rallenta il lavoro.

Ecco come potrà scorprire le funzionalità di Mailpro™. Per esempio, l’editore grafico le permetterà di creare le sue newsletters, adeguate anche per quelli che non sono molto tecnici. Potrà testare l’utilizzabilità del software. Nello stesso modo Mailpro™ è compatibile con svariate piattaforme e lei potrà controllare la compatibilità tra il suo hardware e il software.

Questa offerta gratuita per inviare e-mail, le offre la possibilità di testare la qualità e la velocità di invio che Mailpro™ promette grazie alla rete di fibra ottica. Dopo la consegna lei potrà controllare i resoconti in PDF che le verranno forniti per vedere l’accuratezza e l’importanza dell’informazione raccolta.

Grazie a questa offerta gratuita le aziende piccole che non inviano più di 100 e-mailing al mese hanno la possibilità di usare un software professionale senza spese. Lei riceverà anche supporto - via telefono o e-mail – dai nostri ingegnieri che sono pronti a rispondere a qualsiasi domanda.
Così Mailpro™ sì adegua sia ad aziende piccole sia a quelle più grosse, indipendentemente dal volume di invio. Lei pòi avrà la possibilità di scegliere un pacchetto che si adegui alle sue necessità.

Non esiti, lo provi!