Strumenti per newsletter


Creare ed implementare una campagna richiede molta conoscenza. Per aiutarla, Mailpro™ le offre svariati strumenti. Questa soluzione di e-mailing offre diversi aspetti di design ma anche strumenti per valutare la prestazione di e-mailing e strumenti avanzati che la aiutano ad ottenere il massimo dalle possibilità offerte dall’e-mail marketing.


Ci sono due editori disponibili per gli aspetti di design: una per i formulari di sottoscrizione alle newsletters, ed un altra per il design delle newsletters. Il vantaggio principale di questi editori è che possono essere usati senza qualsiasi competenza tecnica. Loro sono molto potenti. Tuttavia, se lei stesso desidera fare il design lo può fare con l’editore HTML. Inoltre, lei può usare modelli e tele gratuiti. Quando il design è finito può vederlo in anteprima per assicurarsi della sua qualità.


Dopo il design, Mailpro™ le permette di inviare le sue e-mailing grazie ad un instradamento perfetto. Un alto tasso di consegna è possible attraverso SMTP server ottimizzati, ad alta velocità di trasferimento grazie a reti di fibra ottica. Le sue e-mailing possono essere personalizzate e pianificate – caratteristica importante per una campagna B2C.



Dopo l’invio di e-mail, lei può verificare l’efficienza della sua campagna. Gli strumenti statistici offerti da MailproTM le forniranno tutti i risultati essenziali per una tale analisi. Lei saprà se le sue e-mail sono state aperte o no, le può riinviare ai suoi sottoscrittori. Lei può anche comparare campagne per vedere quali sono andate meglio.


Per fine, Mailpro™ propone alcune caratteristiche avanzate. Applicazioni per iPhone, importazione di contenuto al sito internet, personalizzazione di campi del formulario, editare i feed web con le newsletters, integrazione di reti sociali, ottenere un indirizzo IP dedicato, e tanto altro…Lo testi lei stesso!